Chiamaci allo 0294752085

Da oltre 10 anni, ConTe.it offre soluzioni flessibili e concrete per assicurare Auto e Moto al giusto prezzo.

Parte del gruppo Admiral, che conta oltre 5 milioni di clienti nel mondo, ConTe.it ha oltre 600 dipendenti all’attivo in tutta Italia e il 92% di clienti soddisfatti, secondo le valutazioni indipendenti pubblicate su Trustpilot a dicembre 2019. 

ConTe.it è stato anche premiato come Best Place to Work per i suoi valori fondamentali e unici quali la meritocrazia, fiducia reciproca, qualità dei rapporti con i colleghi e l’orgoglio per il proprio lavoro.

Analisi

La missione di ConTe.it è di offrire prodotti assicurativi auto e moto al giusto prezzo insieme a un servizio di assistenza e supporto di qualità eccellenti.

Stakeholders
Sfida

Un unico punto di contatto per gli stakeholders

ConTe.it gestisce una fitta rete di stakeholders (collaboratori, utenti e clienti) su tutto il territorio nazionale. Per perseguire al meglio la propria missione, l’azienda aveva bisogno di un unico punto di contatto, un portale di assistenza che unisse tutti i soggetti interessati. 

Soluzione

Un portale integrato per tutti

Per rispondere alle esigenze aziendali, è stato costruito un portale web integrato in grado di garantire l’accesso a servizi e attività specifiche in base al profilo dell’utente. 

Il portale, inoltre, fornisce una ricca knowledge base per gli utenti, sia dipendenti che clienti, per consultare guide e procedure.

Risultati

Supporto e assistenza eccellenti

Grazie all’introduzione di Freshdesk, ConTe.it ha guadagnato in efficienza. Non ci sono più email, che molto spesso rischiavano di rimanere senza risposta. 

Gli operatori riescono a fornire supporto ai propri clienti e risoluzione ai problemi più velocemente, avendo a disposizione tutte le informazioni necessarie a portata di mano.

ConTe.it riesce a monitorare con facilità la propria performance grazie alla reportistica integrata, individuando così possibili aree critiche e intervenendo con azioni di prevenzione.

Passa anche tu al futuro