Chiamaci allo 0294752085

Quanto puoi risparmiare con Freshservice?

 

Sapevi che, in un tipico service desk, il 15% circa di tutti i ticket che arrivano al primo livello sono evitabili perché risolvibili in autonomia dagli utenti consultando una knowledge base ben strutturata?

Risparmio: con ROI Calculator si può! Il tool è rilasciato da Freshservice e ti darà la possibilità di quantificare il tuo risparmio economico e temporale ottenuto adottando Freshservice come soluzione Service-desk.

Con Freshservice permetterai al tuo reparto IT di risparmiare tempo prezioso. Il tempo risparmiato dagli agenti potrà essere dedicato ad altre richieste, ed inoltre otterrai un notevole vantaggio in termini economici.

Freshservice è una delle soluzioni ITSM in cloud rapida, facile da utilizzare e gestire! Ma non solo, è in grado di coniugare esperienza e funzionalità di alto livello. Grazie alla sua interfaccia utente semplice, Freshservice può essere facilmente configurato in modo da supportare varie esigenze aziendali specifiche e integrarlo con altri sistemi aziendali e IT critici.

Freshservice

Risparmio: non solo economico ma anche di tempo!

Grazie a Freshservice, i tuoi agenti impiegheranno in maniera più proficua il tempo risparmiato, ad esempio potranno pensare alla risoluzione dei restanti ticket che gli utenti non sono in grado di risolvere.

Con il miglioramento della produttività ottenuta con i nostri prodotti, permetterai ai tuoi agenti di ridurre del 25% il tempo impiegato per la risoluzione di tutti quei ticket che possono essere automatizzati e spesso eliminati completamente.

Il ROI Calculator, confrontando statistiche di settore con metriche estratte dalla Customer Base di Freshservice, sarà in grado di quantificare il risparmio ottenuto dall’utilizzo di Freshservice.

Per scoprirlo ti basterà inserire 3 parametri chiave:

1- Numero di ticket al mese

2- Costo agente di helpdesk all’ora

3- Numeri di agenti helpdesk in azienda