Chiamaci al 3387803472

Il futuro del tuo e-commerce con Freshdesk

La suite omnicanale di Freshdesk è risultata fondamentale nella crescita del E-commerce di un nostro cliente. Vediamo come!

Prendersi cura dei clienti

Gli ultimi anni hanno evidenziato quanto sia importante per un business avere un canale online efficiente e sicuro. Gli e-commerce (abbreviazione di electronic commerce) sono diventati degli spazi tanto importanti quanto quelli fisici (forse anche più).

Oggigiorno, considerato il numero di utenti online, un e-commerce ti permette di collocarti in un mercato che è “frequentato” da miliardi di utenti. Ma, la concorrenza è tanta e spietata. E per sopravvivere bisogna scegliere i giusti strumenti per gestire il proprio business online.

EPI s.r.l è uno di quei casi di cui andiamo tanto fieri. Attraverso l’implementazione di Freshchat della suite omnicanale di Freshdesk, l’azienda è riuscita creare una customer experience che le ha permesso di ampliare la già ampia base di clienti.

E-commerce con assistenza costante

EPI S.r.l. viene fondata nel 1996 al fine di gestire la vendita per corrispondenza di merchandising sportivo. La mission primaria dell’azienda negli ultimi 20 anni è stata quella di accrescere il valore del brand, offrendo un’eccezionale customer retail experience.

La mission di KahunaCRM è stata quella di aiutare a selezionare il giusto tool per gestire la la loro ampia rete di stakeholders. Epi S.r.l è a stretto contatto con i clienti finali, ognuno dei quali con necessità diverse e per questo motivo, l’esigenza aziendale era quella di creare una piattaforma integrata unica per gestire l’assistenza sui diversi portali.

Attraverso all’implementazione di Freshdesk e Freshchat integrati con il proprio gestionale E-commerce, EPI S.r.l. riesce a fornire una visione a 360° ai propri operatori e una customer experience più piacevole

Ad oggi, EPI srl dispone di una unica interfaccia e piattaforma per gestire la propria assistenza clienti, reportistica e messaggistica istantanea grazie all’implementazione di Freshchat!

Grazie a una ricca Knowledge Base e libreria di risorse self-service, gli operatori riescono a dare una risposta rapida ai propri clienti. In questo modo, l’azienda è in grado di monitorare e risolvere problematiche più complesse e specifiche.

Che aspetti a far volare il tuo e-commerce? Contattaci per una consulenza