Chiamaci al +393387803472

Madrid Tech Show: Kahuna CRM si consolida in Spagna

Madrid Tech Show - Kahuna CRM

Lo scorso 26 e 27 Ottobre, Kahuna CRM, ha partecipato al suo primo evento in Spagna, il Madrid Tech Show, una fiera di riferimento internazionale per i dirigenti e i professionisti dei settori e-commerce e marketing digitale, cloud, cybersecurity, data center, big data e AI.

L’evento ha contato sulla presenza di più di 320 aziende tra le più importanti in questi settori, più di 250 speakers e 12644 visitatori qualificati.
Il padiglione era suddiviso in 6 aree, ognuna delle quali in rappresentanza di un settore specifico.

Kahuna CRM ha partecipato come Silver sponsor nell’area “Technology for Marketing”, dove le migliori agenzie e aziende, specializzate in servizi tecnologici applicati al marketing, erano pronte ad accogliere i visitatori per far conoscere le loro realtà e fare networking.

Durante le due giornate si sono avvicinati allo stand aziendale i potenziali clienti del mondo Freshworks e i visitatori curiosi di sapere di cosa si occupasse Kahuna CRM.

Freshworks e Axarnet: l’intervista per una migliore assistenza clienti

Insieme a Kahuna CRM c’era Axarnet, azienda cliente che si occupa di hosting e web hosting rappresentata da Oscar Lopez Carreira, direttore assistenza e servizio clienti.

Axarnet è un’azienda che utilizza Freshdesk omnichannel, software di assistenza clienti e helpdesk in cloud.

Sul finire della seconda giornata Oscar Lopez Carreira ha preso parte ad un’intervista condotta da Francisco Portillo, Territory Sales Executive Southern Europe di Freshworks. L’obiettivo è stato sottolineare l’importanza di avere un’assistenza clienti puntuale ed efficace sui diversi canali di contatto.

Madrid Tech Show - Freshworks e Kahuna

Durante l’intervista sono emerse tre tematiche in particolare:

 

  • Niente più ticket pending grazie a Freshdesk. I ticket orfani, l’altissimo numero di richieste di assistenza, la mancanza di tracciabilità e di uno storico del cliente, sono solo alcuni dei problemi di ticketing che Axarnet è riuscita a risolvere con Freshdesk;

 

  • Gli obiettivi raggiunti grazie a Freshdesk. Tra gli obiettivi principali di Axarnet c’era quello di rendere soddisfatti sia i suoi clienti che gli agenti helpdesk e grazie a Freshdesk ci è riuscita, tanto da lavorare all’implementazione di nuovi software della suite Freshworks;

 

  • Con Freshdesk puoi conoscere il cliente. Utilizzare un software come Freshdesk, ha permesso ad Axarnet, di avere un’analisi dei dati insight sul numero di ticket, sui feedback dei clienti e molto altro.

Axarnet e Freshworks

Kahuna CRM e Madrid Tech show: un evento di networking

Partecipare ad una fiera importante come questa, è stata l’occasione giusta per far conoscere Kahuna CRM sul territorio iberico, fare networking e stringere nuove amicizie e collaborazioni con persone del posto.

Se avete avuto modo di interagire con noi durante l’evento, ma anche se non avete avuto modo ma volete approfondire le migliori soluzioni in cloud per tutte le funzioni aziendali, vi basterà fissare una consulenza gratuita con un nostro esperto.