Chiamaci al +393387803472

Webinar: 4 motivi per utilizzare Whatsapp con Freshchat

whatsapp freshchat

Tra le modalità di comunicazione preferite dai clienti, WhatsApp figura sicuramente ai primi posti. L’immediatezza della chat e la semplicità di utilizzo rende WhatsApp una risorsa fondamentale per il tuo business, da affiancare a sistemi di comunicazione più tradizionali come la mail.

Se vuoi scoprire i 4 motivi per utilizzare Whatsapp con Freshchat per ingaggiare i tuoi clienti, ti proponiamo un webinar completamente dedicato a questo tema, tenuto dagli esperti di Kahuna CRM.

Questo webinar sarà solo il primo appuntamento di una serie di incontri volti ad aiutare sia piccole che grandi imprese a migliorare il loro percorso di digitalizzazione grazie all’utilizzo delle piattaforme Freshworks.

In questa occasione parleremo di come gli standard di comunicazione aziendali stanno diventando sempre più datati e lontani dal modo di comunicare dei clienti finali.

Perché utilizzare WhatsApp per comunicare con i clienti?

Come abbiamo detto, WhatsApp è un ottimo strumento per comunicare con i clienti. I benefici che offre WhatsApp alle aziende sono molteplici:

  • Può essere facilmente integrato con altri strumenti. Ad esempio, Freshworks permette di integrare WhatsApp e renderlo uno strumento di comunicazione prediletto per l’azienda;

 

  • Le comunicazioni sono molto più rapide. L’immediatezza permette di abbattere il senso di frustrazione del cliente quando ha bisogno di un’informazione. Inoltre, la velocità è utile per far progredire il cliente nella customer journey e semplificare una conversione;

 

  • Puoi dare al cliente riferimenti, risposte e tempistiche accurate, analizzando la sua richiesta e dando un feedback rapido ai quesiti più semplici;

 

  • Puoi utilizzare WhatsApp come supporto al marketing, con attività di outbound.

freshworks

Di cosa parleremo durante il webinar?

Il webinar Kahuna CRM si concentrerà su diversi temi, portando all’attenzione i motivi per utilizzare WhatsApp con Freshchat.

Seguendo l’agenda di questo webinar, i punti che porteremo all’attenzione sono:

  • Un panorama attuale sugli standard di comunicazione sia delle aziende che dei loro clienti. Come abbiamo detto, le modalità di interazione tra clienti e azienda sono molto cambiate e le imprese devono trovare il mix giusto per andare incontro alle esigenze dei consumatori, sfruttando strumenti innovativi;

 

  • I 4 motivi per utilizzare WhatsApp integrato con la piattaforma di Freshchat e rivoluzionare il modo di interagire con i clienti.

 

Nello specifico, i quattro motivi che approfondiremo nel nostro incontro sono:

  • Integrazione facile e in pochi e semplici passaggi
  • Interazione one-to-one con i clienti
  • Invio di messaggi e notifiche in maniera proattiva
  • Utilizzo del chatbot per un’assistenza continua ed automatizzata

 

Se non vuoi perderti questo incontro, ti ricordiamo che il webinar è previsto per mercoledì 7 dicembre, dalle 16 alle 16:45.

Per iscriverti, segui le istruzioni che trovi su questa pagina.