Chiamaci al 3387803472

Freshdesk Omnichannel Suite: il regalo perfetto per la tua azienda!

 

 

 

Il periodo natalizio è alle porte: cenoni, regali, riunioni in famiglia. Inutile nasconderlo, ci sentiamo tutti bambini in questo periodo, in attesa dell’arrivo di Babbo Natale: il 25 dicembre è così, un giorno in cui lasciamo alle spalle momenti brutti e preoccupazioni, ricominciamo a credere nella speranza e in un mondo migliore.

Sai qual è il regalo perfetto per la tua azienda? La risposta è semplice: Freshdesk Omnichannel Suite.

Natale 4.0

Immaginate di svegliarvi il 25 dicembre e trovare tutte le richieste dei vostri clienti catalogate automaticamente in Ticket che verranno successivamente erogati in maniera automatica grazie all’Intelligenza Artificiale. Ma non solo, immaginate di aprire la vostra chat e le vostre chatbots avranno già risposto alle richieste più urgenti.

Starai pensando “Sogno o son desto”? No, semplicemente il tool di cui hai bisogno!

Grazie a FreshDesk Omnichannel i tuoi gruppi di lavoro possono creare eccellenti percorsi di assistenza ai clienti, rispondendo attraverso tutti i canali di supporto. Attraverso l’IA le informazioni più rilevanti vengono inviate alle risorse interne semplificando i processi di gestione delle richieste.

Freshdesk Omnichannel Suite è una moderna piattaforma di servizio clienti all-in-one per le aziende. Aiuta a costruire percorsi di assistenza ai clienti: integrati, intuitivi e collaborativi!

Come avviene il processo? Attraverso i canali web, le chat, le chiamate e i social, grazie all’automatizzazione che avviene tramite l’Intelligenza artificiale.

La suite di Freshdesk aiuta le aziende a soddisfare i propri clienti e i propri dipendenti attraverso delle soluzioni flessibili, facili da adattare e da utilizzare.

Ma la suite di Freshdesk offre molto di più!

Iscriviti al nostro webinar (in programma sulle nostre piattaforme online in data 9/12, ore 14.30), oltre ad una panoramica generale sui diversi servizi offerti dal service desk andremo più fondo, analizzando in particolare le specifiche funzioni “Collaboratori”, “Quality Coach” e “Agent Shift”