Chiamaci allo 0294752085

Freshservice introduce “Project Management”, la funzione per coordinare efficacemente il lavoro del tuo team!

 

La maggior parte dei progetti IT prevede un’intensa pianificazione e una considerevole quantità di rischi. Dover passare in continuazione dalla soluzione di gestione del progetto allo strumento ITSM per accedere alle informazioni è sicuramente l’ultima cosa che desideri.

Freshservice si conferma in prima linea per la gestione dell’assistenza a sistemi informativi complessi, rispondendo ai bisogni che si pongono alla vostra impresa, anche in termini organizzativi.

La funzione “Project Management” ti consente, infatti, non solo di evitare le battute d’arresto, ma di massimizzare il lavoro del tuo team, facilitando la collaborazione tra i membri.

 

Freshservice

Freshservice: il pannello di controllo

Ogni dettaglio dei progetti in corso d’opera sono disponibili in modalità costantemente aggiornata. I progetti inoltre sono riepilogati in una singola finestra, con visibilità consentita a tutti. Questo pannello di controllo aggiornato in tempo reale offre il contesto di riferimento sia a chi appartiene al progetto dall’inizio, sia a chi si è unito al progetto a metà strada, mettendo tutti i collaboratori sulla stessa rotta.

Il pannello di controllo mette in evidenza: i membri del progetto, i progressi sulle attività, la percentuale complessiva del completamento, le scadenze e le tempistiche, le battute d’arresto, e così via.

E’ possibile inoltre, ripartire l’esecuzione del progetto in diversi compiti sottostanti. I compiti possono essere facilmente assegnati ai membri del team che aderiscono al progetto, tenendo tutti puntualmente al passo con le modifiche.

 

Freshservice

Migliore visibilità degli eventi in tutta l’azienda porta i principali stakeholder ad essere più consapevoli dell’impatto di ciascun progetto in termini di business. Come? Disponendo di una panoramica per prendere decisioni informate e adattarsi agli obiettivi aziendali.

Coinvolgere tutto lo staff sull’andamento generale dei lavori significa accrescere il valore della collaborazione. Il coordinamento degli sforzi dei collaboratori in maniera ottimale, ovviando agli sprechi di risorse e implementando un corretto modello operativo, migliorano il clima organizzativo.