Come migliorare la produttività con un virtual agent in azienda

La tecnologia ha completamente rivoluzionato il modo in cui le aziende si approcciano alla produttività e alla gestione dei ticket. In particolare, un valido apporto è dato dai virtual agent, gli “assistenti virtuali” che aiutano i team aziendali a comunicare meglio e più velocemente tra di loro e con i clienti.
Secondo una statistica di Outsource Access, un assistente virtuale può far risparmiare fino al 78% di costi annui ad un’azienda. Un vantaggio considerevole, che permetterebbe al tuo team di dedicarsi ad attività a maggior valore aggiunto.
I vantaggi aumentano scegliendo Freddy AI, l’assistente virtuale di Freshworks. Vediamo insieme come migliorare la produttività aziendale grazie ai virtual agent.
L’assistente virtuale è una risorsa, mediata dall’intelligenza artificiale, che consente alle imprese di migliorare la comunicazione e automatizzare alcuni processi.
In particolare può essere una grande risorsa per l’ITSM offrendo agli operatori una serie di strumenti vantaggiosi e suggerimenti intelligenti per ottimizzare al meglio il proprio lavoro.
Freddy AI è l’assistente virtuale Freshservice che ti aiuta in tutte le attività di gestione ticket del service desk e supporto assistenza clienti helpdesk.
Freddy AI può fornire approfondimenti, previsioni e consigli su misura per la tua azienda, migliorando immediatamente i tuoi processi.
In più, Freddy abbina all’analisi dati una serie di funzionalità di automazione, per aiutarti a gestire al meglio i ticket, nel rispetto dei tuoi protocolli ITIL e ITSM.
Se vuoi digitalizzare la tua gestione dei ticket e migliorare l’efficienza aziendale, i servizi Freshservice rappresentano la soluzione migliore per te. Per saperne di più, inizia da una consulenza gratuita con i nostri esperti.