Chiamaci al 3387803472

Freshdesk: il caso Together Price

Together Price è uno dei casi di maggior successo di applicazione di Freshdesk in Italia. Scopriamo insieme il perché!

Sharing economy italiana

Together price è una piattaforma digitale che nasce in Italia nel 2016 ed è uno dei casi di maggior successo della cosiddetta sharing economy.

Una volta registratosi, l’utente avrà la possibilità di condividere il proprio abbonamento digitale (Netflilx, NowTv, Spotify) con la community: attraverso questo meccanismo gli utenti riescono a risparmiare quasi l’80% di quanto invece pagherebbero individualmente!

La qualità e l’ascesa del servizio ha creato diverse esigenze per gestire al meglio la quantità di richieste che giornalmente si venivano a creare. Sorge così l’esigenza di implementare un portale centralizzato per la gestione delle richieste di supporto. Ed è proprio in questo momento che interviene Freshdesk

Una dashboard per amica

Appena lanciata, la piattaforma di TogetherPrice offriva assistenza ai propri clienti solo tramite e-mail. Quando il volume di richieste è elevato, si rischiava di lasciare delle email senza risposta. Per questo, è sorta l’esigenza di implementare un portale centralizzato per la gestione delle richieste di supporto.

In linea con le esigenze aziendali, è stato implementato Freshdesk poiché in grado di gestire, categorizzare e assegnare richieste. Attraverso la Dashboard di Freshdesk è stato permesso di avere una visione completa del supporto clienti, come ticket in scadenza o con priorità alta.

Oggi, il team di TogetherPrice è in grado di monitorare tutte le richieste ricevute e di tenere traccia di ticket in scadenza. Grazie a Freshdesk, l’azienda riesce a mantenere il proprio sito ottimale, garantendo una risposta e risoluzione ai propri utenti nel minor tempo possibile.